Please enable JS

GLI EFFETTI

I risultati ottenibili con l'utilizzo di LIFE

DECONTRAZIONE MUSCOLARE

photo

La vita di ogni giorno, gli impegni e lo stress comportano tensioni muscolari, che possono alterare lo stato di benessere; queste tensioni portano il muscolo a rimanere contratto non avendo più l'energia per espandersi.

I muscoli in tensione esercitano influenza su altri muscoli, sia per fattori biomeccanici che nervosi con un meccanismo a catena portando intere fasce muscolari in uno stato di contrazione.

LIFE agendo con vibrazioni a bassa frequenza in punti specifici rilassa le fibre muscolari riportandole allo stato di decontrazione naturale.

RIMODELLAMENTO POSTURA SCHELETRICA

photo

Il corpo è costantemente soggetto alla forza di gravità, a tensioni muscolari ed a posture scorrette, queste comportano alterazione posturali che, a loro volta interesseranno tutto l'organismo e che possono, col tempo, generare innumerevoli disfunzioni muscolo-scheletriche e organiche.

LIFE è una poltrona posturale la cui forma ergonomica, oltre alle vibrazioni, mette il corpo in totale decontrazione.

photo

RILASSAMENTO PSICO-FISICO

photo

LIFE, grazie ad una occulata modulazione di frequenza nelle vibrazioni abbinata ad una musica con frequenze sonore a 432 Hz agisce a livello del sistema neuromuscolare ottenendo risultati fin dal primo trattamento per contrastare tensioni, stress e contribuire a migliorare lo stato di salute fisico e mentale.

Programmi di trattamento specifici di LIFE a frequenze elevate stimolano le fasce muscolari portando al potenziamento muscolare.

photo

DEFATICAMENTO POST-PRESTAZIONE

Durante l'attività ad intensità medio-alta nei muscoli si accumulano metaboliti e scorie come ammoniaca e acido lattico ed il sangue è concentrato nella maggior parte nei muscoli coinvolti.

LIFE grazie a vibrazioni specifiche, accelera il processo di defaticamento che serve per eliminiare quasi completamente le scorie dal sangue, riporta l'organismo dell'atleta ai ritmi normali di riposo in un tempo inferiore.